Un NO BET che sa di vittoria

Canva-Red-and-Yellow-Fireworks-1024x768 Un NO BET che sa di vittoria

Oggi, per l’ennesima volta, ho apprezzato il vantaggio di entrare dopo (molto dopo) il fischio d’inizio nel trading calcistico. Anzi, oggi ho avuto il piacere di non entrare proprio nel mercato!

Avevo scelto, come trade di oggi, una partita cinese tra Guangzhou FC e Dalian Yifang. Secondo le mie analisi pre-match la squadra di casa aveva un ottima probabilità di segnare il primo goal dell’incontro. Un buon 85% circa di probabilità. Però, guardando i risultati recenti di entrambe le formazioni, qualcosa non mi quadrava. Non mi aspettavo una superiorità così netta da parte della squadra di Guangzhou. Perciò, come faccio spesso, ho deciso di non entrare prima del 15′-20′ e valutare come si comportassero le squadre in campo.
Ne ho già parlato in questo articolo qui.

Sorpresa!

Al 9′ minuto la squadra ospite passa in vantaggio, facendo quindi schizzare la quota del segno 1 sopra il 2,10 (partiva a 1.43). Se fossi entrato nel mercato pre-match avrei perso buona parte del mio stake. I miei soldi, però, non si trovavano nel mercato ma erano saldamente nelle mie tasche (okay, erano sul conto BF … si fa per dire). E vi assicuro che al goal ho esultato come se avessi vinto, ero davvero contento, anche se nel mercato non ci sono mai entrato. Lo so, sembra da cretini, però in fondo, non perdere soldi è un po come vincerli.

Quindi niente, volevo solo condividere con voi un altro esempio, pratico, per cui aspettare qualche minuto prima di entrare nel mercato convenga quasi sempre se cercate dei goal.